Ennesimo colpo di testa per Britney Spears. Dopo aver perso il diritto di vedere i figli – almeno fino al 19 febbraio, data fissata per una nuova udienza – a causa di un ritardo di 4 ore al tribunale di Los Angeles, dopo aver confessato in uno straziante messaggio recapitato al “The Sun” di aver pensato al suicidio, e dopo le varie illazioni sulla sua nuova storia d’amore con un paparazzo, Britney ne ha combinata un’altra delle sue.
Parliamo di un pomeriggio di shopping molto particolare. Infatti, nel negozio Betsey Johnson di Sherman Oaks, in California, Britney non ha avuto alcun minimo imbarazzo nel mostrarsi senza vestiti, completamente nuda, uscendo da un camerino.
Attoniti i clienti presenti in quel momento nel negozio, e non solo loro.
Un commesso ha infatti raccontato la sua versione:
Aveva preso un abito, pensavamo lo stesse provando, invece lei è uscita come mamma l’ha fatta e mi sono ritrovato le parti intime di Britney a pochi centimetri dalla mia faccia. Ero sconvolto.
Inoltre sembra che la Spears sia stata a lungo tempo e da sola nel camerino, circa 30 minuti. E quando ne è finalmente uscita, borbottava parole sconclusionate.
Un altro commesso ha infatti detto:
Non riuscivo a capire una parola di quel che diceva. Si mangiava le frasi, sputava, imitava l’accento inglese… Volevo aiutarla ma quando mi sono avvicinato è stata così crudele che l’ho lasciata lì da sola.
Per fortuna, Britney era accompagnata dal fidanzato Adnan Ghalib che, accortosi di quello che stava succedendo, l’ha aiutata a rivestirsi.
Sant’uomo…
Oramai il cervello è andato… Credo che a breve la vedremo in una clinica psichiatrica…
Già fatto, già fatto…