Britney Spears non si esibirà mai più? E’ quello che suggeriscono le parole del manager della cantante, Larry Rudolph, secondo il quale le condizioni della donna non permetterebbero di poter continuare con le sue esibizioni dal vivo.

Il manager si è espresso in questo modo nel corso di un’intervista rilasciata a TMZ. E per quanto la situazione sembri essere alquanto ingarbugliata e nebulosa, da quel poco che si può vedere anche dai video pubblicati da Britney Spears stessa sul suo account Instagram qualcosa sembra non andare per il verso giusto. Ecco cosa ha dichiarato Rudolph:

Sulla base delle informazioni che ho e di quello che tutti i professionisti che lavorano con lei hanno potuto conoscere, è chiaro per me che non dovrebbe tornare a fare la sua residency a Las Vegas, sicuramente non nel prossimo futuro e forse mai più. È stata la tempesta perfetta: abbiamo dovuto posticipare il suo spettacolo perché i suoi farmaci non fanno più effetto ed era sconvolta dalla malattia di suo padre. Chiaramente non vuole esibirsi ora. Non voglio che lavori di nuovo fino a quando non sarà pronta fisicamente, mentalmente e professionalmente. Se quel momento non arriverà mai più, non si esibirà mai più. Non ho né il desiderio né la capacità di obbligarla a lavorare di nuovo. Sono qui solo per lei, quando vorrà lavorare. E, se lei volesse mai tornare, le dirò se secondo me è una buona o una cattiva idea.

Sembrerebbe quindi reale l’ipotesi che la cantante sia entrata in rehab perché costretta e non di sua spontanea volontà.

Photo Credit | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Maggio 17, 2019

Taggato in: