Britney Spears respinge le accuse di molestie sessuali

Pensavamo di averle sentite proprio tutte sul conto di Britney Spears, spesso al centro dell’attenzione per questioni che hanno poco a che fare con la sua professione di cantante.

E invece qualche mese fa ecco la notizia che non ti aspetti: Brit sarebbe una molestatrice sessuale, tanto che una sua guardia del corpo, tale Fernando Flores, sarebbe arrivata a denunciarla, chiedendo 10 milioni di dollari come risarcimento.

Ma andiamo per ordine, ripercorrendo i due-tre mesi di “convivenza” tra il bodyguard e la cantante. Pare che Britney abbia provocato parecchie volte l’uomo, in tutti i modi possibili.

Come? Ad esempio indossando abiti succinti e piegandosi davanti a lui per raccogliere qualche oggetto o chiamandolo “a rapporto” nella propria camera da letto per farsi trovare completamente nuda.

La povera guardia del corpo si è lamentata con il proprio capo, sentendosi però rispondere:

Non fingere di non apprezzare.

Ed in effetti in molti avrebbero apprezzato o forse anche approfittato della situazione, ma non Fernando Flores, che invece dice di essere rimasto scioccato e disgustato da simili atteggiamenti.

Ma non è tutto. Per dar peso alla sua versione, il bodyguard ha accusato la Spears anche di maltrattamenti nei confronti dei figli, affermando che spesso la cantante li picchiava con una cintura o faceva sesso “in maniera vigorosa” di fronte ai bambini. Insomma, un quadretto familiare non proprio edificante, che getta nuove ombre sulla vita privata della Spears. Ma sarà tutto vero?

Proprio ieri l’ex dipendente della cantante ha ripetuto le accuse di fronte al giudice, nella speranza di vedersi riconosciuto il risarcimento per i forti stress emotivi subiti. Britney naturalmente ha risposto picche, negando qualunque accusa e facendo sapere attraverso gli avvocati:

Questa causa è l’ennesima spiacevole situazione dove qualcuno sta cercando di trarre profitto dalla famiglia Spears, facendosi intanto un nome.

Quanto alle accuse di maltrattamenti sui bambini:

Il dipartimento per l’Infanzia e i servizi alla Famiglia ha condotto una propria indagine sulle accuse del sig. Flores e ha archiviato il caso senza intraprendere ulteriori azioni.

La parola al giudice. A voi i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *