La coppia Britney Spears-Kevin Federline stupisce ancora!

Dopo le minacce di lui (“se sposi il tuo assistente, non ti faccio più vedere i bambini”) e le contro-minacce di lei (“faccio fare il test antidroga ai miei figli perché puzzano di marijuana”), sembra tornato il sereno. Almeno per Natale.

“Per strampalata che sia, è pur sempre una famiglia”, deve aver pensato Kevin, alzando la cornetta del telefono, per invitare Britney a passare il Natale –tutti insieme appassionatamente– in casa Federline. L’unica condizione che ha posto alla moglie è stata quella di non assumere atteggiamenti che possano spaventare i bambini, altrimenti verrà buttata fuori a calci.

E la povera Britney non se lo aspettava proprio un invito per il pranzo più importante dell’anno, tanto che è dovuta correre in tutta fretta nel negozio Rite-Aid di Los Angeles ad acquistare i regali per Sean Preston e Jayden James.

E magari l’invito improvviso le farà saltare anche un appuntamento galante con un paparazzo che ultimamente la segue come come un’ombra e non certo per fotografarla. I due sono stati visti entrare insieme nell’albergo Peninsula e non ne sono più usciti fino alla mattina successiva. Strana la vita, vero? Il paparazzo paparazzato!

Chissà se anche questo episodio sarà argomento di discussione durante il pranzo di Natale, ma comunque vadano le cose, possiamo solo augurarci che la coppia non si prenda a schiaffi.

Almeno a Natale! Auguri.

Ultimo aggiornamento: Dicembre 25, 2007