Britney Spears picchiata dal fidanzato

Foto: AP/LaPresse

Arriva una notizia shock direttamente dalle pagine di Star Magazine: Britney Spears subirebbe violenza dal suo attuale compagno, Jason Trawick. A raccontare tutto è stato l’ex marito della popstar, Jason Alexander.

Britney e Jason, amici d’infanzia, si erano sposati nel 2004 a Las Vegas ma fu un matrimonio flash, finito solamente dopo qualche giorno. Tra loro c’è tutt’ora un buon rapporto e Britney Spears avrebbe quindi confessato a Jason di aver subito violenze dal compagno:

Britney si trova in una relazione in cui è vittima di abusi. Mi ha chiamato e mi ha detto che lui l’ha picchiata così forte da farle un occhio nero. Non è potuta nemmeno uscire di casa per una settimana a causa del livido.

La telefonata ricevuta da Jason Alexander risale al 10 ottobre, ma quello non è stato l’unico episodio di violenza, perché c’è un evento ben più tragico che riguarda Britney. L’occhio nero sarebbe il male minore, infatti, perché a causa delle violenze subite Britney Spears avrebbe addirittura abortito.

Si tratta di notizie molto delicate, ancora non è arrivata nessuna smentita dalla cantante o dai portavoce. Se fossero vere, per Jason Trawick sarebbero in arrivo molti problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *