Britney Spears, ancora lei a far notizia, ma stavolta di riflesso. Non ne ha combinata un’altra delle sue, ma finisce nuovamente sulle pagine dei giornali scandalistici per una vicenda che riguarda il suo amico-amante Adnan Ghalib.
Dopo le ultimissime voci ben informate che volevano la chiacchierata coppia vicina alla rottura, ecco spuntare la richiesta di divorzio di Azlynn Elizabeth Ghalib, moglie del paparazzo, che avrebbe presentato i documenti in Corte d’Appello lo scorso venerdì.
I motivi sarebbero rappresentati da “contrasti inconciliabili” e lo crediamo bene, dopo le foto che ritraevano suo marito in perenne compagnia della stralunata ex cantante! Come fa una donna, per quanto non gelosa, a sopportare delle corna così esposte agli occhi del mondo intero?
Le richieste della moglie tradita in fondo non sono così esagerate: vuole solo che Adnan esca dalla sua vita, impegnandosi a pagare gli alimenti e ad accolarsi le spese legali.
E non dovrebbe aver problemi il fotografo-traditore, che è stato più volte accusato dai media di sfruttare la povera Britney: a questo punto della storia sarà riuscito a farle strappare qualche bell’assegno a suo nome!
<
Lui continua a parlare di amore vero e di progetti futuri, ma viste le ultime vicende che hanno visto la Spears protagonista, è lecito domandarsi come si faccia ad amare una così.
Misteri del dio Eros o del dio Denaro, ma di certo chi ci guadagna maggiormente dalla relazione non è certo lei. E da oggi in poi ci guadagnerà anche Azlynn Elizabeth.
Com’era quel detto? Cornuta e contenta!