Britney Spears e Lindsay Lohan, colleghe maledette

Britney Spears e Lindsay Lohan sono due giovani donne dello star system accomunate da una vita “difficile”.
Gli scandali – ve ne sarete accorti – sono il loro pane quotidiano. E non è difficile pensare che entrambe, prima o poi, saranno vittime di un crollo fisico e psicologico.

Lindsay Lohan ha conosciuto droga, alcool, cliniche di riabilitazione, accuse di furto, arresti per guida in stato di ebbrezza, foto scandalose, numerosi amori, il flop del suo ultimo film e abiti al limite della decenza – ma no, parliamo proprio di indecenza. La ragazza non può certo dire di annoiarsi.

Britney Spears vede la sua carriera ormai in declino e combatte quotidianamente battaglie per la custodia dei suoi due figli piccoli. Ma non finisce qui.
Come non ricordare le sue numerose e recenti apparizioni senza biancheria intima, lo pseudo ricovero in una clinica di riabilitazione, i capelli rasati, l’ombrello con cui distrusse un auto di paparazzi, un’accusa di omissione di soccorso e guida senza patente? E ancora, la recente apparizione agli Mtv Video Music Awards di Los Angeles che l’hanno vista ingrassata e goffa nelle movenze?

Due giovani donne che sembra attingono linfa vitale dai guai, per rilanciarsi al mondo più forti di prima.
Come dire, dalle stelle alle stalle.
Ma forse queste stelle non sono mai esistite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *