E’ sempre più di moda avere, nelle proprie dimore, una stanza riservata ai momenti piccanti della vita.
Dopo la stanza del sesso di Sting e sua moglie Trudie Styler, anche Britney Spears avrebbe, al secondo piano della sua villa californiana di Mullholland Drive, a Los Angeles, una sex room. Un luogo privato e riservato a quei pochi che hanno la fortuna – o sfortuna – di condividere con lei fantasie e giochetti a sfondo sessuale.
Una talpa – probabilmente qualcuno poco amico di Brit – ha spifferato tutto ma proprio tutto alla rivista americana Star Magazine, a partire dai particolari della camera hot. Come i tendaggi pesanti e scuri, lampade che emanano luci rosse – guarda un po’ -, carta da parati rosa e nera, lenzuola di seta nera. E poi tanti sex toy, adatti sia per “lui” che per “lei”: piumini, frustini, manette ricoperte di pelliccia, specchi sul soffitto, palette di legno per sculacciate e un armadio pieno di travestimenti.
Insomma, un kit del piacere davvero variegato e completo.
Sempre secondo la talpa,
Britney è ossessionata dal sesso. Indossa spesso un’uniforme da studentessa di scuola di suore, un completino da cameriera e un abito da Cenerentola e uno da Marilyn Monroe.
Ma non è tutto.
Se rimanesse tutto in quella stanza sarebbe accettabile ma in casa di Britney ci sono sex toy ovunque. In salotto, per esempio, sul tavolino tra i divani c’è un cesto pieni di giocattoli e stimolatori e lozioni lubrificanti. Ci sono oggetti erotici in ogni angolo della casa in cui Brit ama appartarsi. Le piace essere bendata, sculacciata, strapazzata, che le si strappino i vestiti di dosso. E quando Britney fa sesso, dopo non pulisce nulla, non raccoglie nulla, ma lascia tutto lì, “tanto viene la cameriera”.
In fondo, se lo dice da sola nella sua “Gimme More” che «it’s Britney bitch».
zix Aprile 26, 2011 il 5:48 pm
si sa da più di 10 anni ke è una zokkolettona!!!!