Britney Spears a cena con il padre, l’unico uomo che le è rimasto accanto

Dopo le varie disgrazie di Britney Spears dovute, in parte, alle persone che l’accompagnavano – vedi il paparazzo fidanzato e il manager Sam Lutfi ora indagato perché avrebbe drogato Britney contro il suo volere – forse è il tempo della risalita. E questo anche grazie alla sua famiglia.

Ieri sera, infatti, Britney è stata fotografata all’esclusivo Club Social di Hollywood. Qui era attesa per una cena in compagnia di un uomo per lei molto importante: suo padre.

Tra i due sembra che ci sia ora un buon rapporto, soprattutto da quando Jamie Spears ha preso il controllo legale della figlia e delle sue finanze.


Tornando alla cena, Britney è apparsa ai numerosi paparazzi che l’attorniavano decisamente più in forma rispetto al passato. Un abito marrone portato senza reggiseno e con sopra una pelliccia – finalmente nessun look trasandato – , un make up perfetto che, associato alle vistose ciglia finte, le faceva risaltare i lineamenti del volto, orecchini lunghissimi, capelli lisci e finalmente di un unico colore scuro.

In realtà, come testimoniano le immagini, la Spears non sembrava al massimo della felicità, ma piuttosto intontita. Il che è comunque giustificabile, soprattutto dopo la successione di eventi nefasti di cui è stata protagonista.

L’ultimo esempio in ordine cronologico? Solo pochi giorni fa sono state rese pubbliche alcune immagini inedite di Britney al tempo della sua chiacchieratissima amicizia con Paris Hilton. Foto molto allusive e con parti intime in bella vista e censurate.

Due amiche per la pelle. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *