Britney Spears, questioni di ciccia

Datele il tempo di capire che, in fondo, esiste. Datele il tempo (ancora!) per riprendersi dal periodaccio che ha funestato gli ultimi anni della sua vita. Ma soprattutto datele il tempo di tornare in linea. Se mai questo accadrà. Perché se il tour di Britney Spears, partito qualche giorno fa, ha fatto notare da subito le sue debolezze – playback su tutto – Brit ha cercato di risollevare gli animi con una tentata uscita di seno. Complice un costume che non voleva saperne di fare il suo lavoro.

Ma ciò neanche è bastato. E allora ecco che gli occhi indiscreti vanno a soffermarsi su una parte del corpo che la Spears dovrebbe tirare per benino. Vogliamo parlare di grasso sull’addome? Ma no, utilizziamo la parola più corretta: ciccia. Senza possibilità di perdono.

3 commenti

  1. SENTI TESò
    INNANZITUTTO QUELLA NN è CICCIA(E STA PURE SEDUTA E QUINDI SI NOTA DI +), E POI HA FATTO 2 FIGLI…………..QUINDI KI SE NE FREGA SE HA QUALKE KILETTO IN +!!!!!!!!!!!!!

    NN è STATO 1 PIACERE CONOSCERLA(VIRTUALMENTE)
    ADDIO……….

    W BRITNEY

    MITICA REGINETTA DL POP

  2. Britney mi (ci, forse) piace un sacco, come personaggio. Ma non siamo di certo i primi a dire che è un po’ sovrappeso no? Dico che quando non hai le condizioni fisiche per vestirti succinta, forse dovresti coprire un po’ di più, senza rinunciare ovviamente ad essere sexy. Immagino che lo faccia anche tu no?

  3. Pingback: Britney Spears e Jason Trawick: “Niente fidanzamento, niente nozze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *