Britney Spears, per noi di Starlettime è come una figlia. E come ogni buon genitore, sparliamo volentieri di lei per passarci il tempo. Partiamo da una notizia del 17 marzo pubblicata su News Briefs: pare che un giudice di Los Angeles abbia imposto un ordine restrittivo contro Adnan Ghalib, ex fidanzato della pop star di “Circus” nel dicembre 2007. La richiesta di difesa di Britney arriva dal padre, Jamie Spears. L’ordine di restrizione scadrà il prossimo marzo 2012. Poco e niente.
In questo periodo la nostra sta promuovendo il suo ultimo album e ha licenziato tre dei suoi ballerini che sta portando in giro nel tuor promozionale, scoperti come fruitori di droghe. Brava Brit. Sempre dal punto di vista sentimentale, la sua vecchia fiamma Fred Durst, frontman dei Linp Bizkit, declamando ad Mtv che il suo sentimento per lei era totalmente sincero quando ebbero un avvicinamento professionale trasformatosi in tenera passione, nonostante lei abbia negato persino di averlo mai conosciuto. Sembra ancora ancora piuttosto preso, lui. Pazzesco.
Spostandoci in campo lavorativo, pare che in questo periodo Britney sembra abbia bisogno di molti soldi: cosicché alla proposta di vendere le vicende della sua vita per una biografia al miglior offerente, le case editrici di maggior spicco in america, HarperColllins, Random House e Little Brown sono pronte a svenarsi per ottenere l’esclusiva. Si parla di cifre che vanno dai 3 agli 8 milioni di dollari. Roba da non credere.
All’alba dell’uscita del singolo “If U seek Amy“, Britney Spears risulta essere la terza persona più seguita sul suo Twitter , con qualcosa come 480 mila followers. E il video musicale, sempre secondo la fonte ufficiale BritneySpears.com, pare sia il clip in assoluto più scaricato nella storia di I-Tunes. Possibile? Ecco la galleria fotografica di una sua recente esibizione fatta all’Air Canada Centre di Toronto. Con quelle cosce ci sfama mezzo pianeta.