Blake Shelton appare sulla copertina del numero di febbraio 2012 di Redbook, in edicola dal 17 gennaio. La star della musica country parla con la rivista del rapporto con la moglie, Miranda Lambert. Il cantante parla di ciò che secondo lui serve per essere un buon marito:

Credo sia necessario essere fiduciosi e avere un po’ di spina dorsale. Ovviamente devi essere una persona leale. Credo che bisogna essere disposti a prendere un proiettile per qualcuno se avete intenzione di essere sposato con lei per il resto della tua vita.

Blake parla del suo rapporto con Miranda:

Credo che lei mi ha probabilmente un po ‘addomesticato. O forse è perché a 35 anni si inizia a calmarsi comunque. Ma credo che molto abbia a che fare con sentimento stabile e la fortuna di aver trovato la persona giusta. Devi solo dire a te stesso, ho finito, io sono entusiasta, non potrei essere più felice. Penso, e sono sicuro che Miranda sarebbe d’accordo, che in realtà l”idea di domare il partner non è il nostro stile. Miranda non vorrebbe mai domare me e trasformarmi in qualcuno che non sono, ne io vorrei farlo con lei.

Finalmente una coppia felice.

Photo Credits |Redbook

 

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 10, 2012