Piccoli mostri crescono e si moltiplicano. Non provate a dire il contrario visto che Bill Kaulitz, voce ma soprattutto capelli dei Tokio Hotel, ha un sosia: il suo parrucchiere Sebastian Bohm.
Fu quest’ultimo, nel lontano 2005, a consigliare al cantante uno stile unico, spettinato, anzi, ‘sparato’. Capelli fissati verso l’alto come li portava già lui. E successo fu, di immagine e di dischi venduti in tutto il mondo.
Oggi Sebastian, che ha aperto un nuovo negozio a Magdeburgo, continua a portare la cresta in testa e si atteggia a sosia di Bill, come racconta a DiPiù Tv. Questo è il caso in cui un parrucchiere ha bisogno del parrucchiere.
bestia! sarà uguale x la pettinatura…ma…. é 100 volte, (se nn di +) + brutto di bill!!! povero bibi….;-)
ma che schifo! Sebastian di Bill nn ha niente comunque onestamente io prima ero una fan sfegatata dei tokio hotel adesso mi hanno stufata da parecchio circa 3 anni ormai solite canzoni solite facce…e poi come si concia Bill adesso nn mi piace x niente!!!! =/ sono diventati troppo commerciali sono contenta comunque di essermi resa conto che al mondo non esistono solo loro ma anke altri bravi artisti,,,, sicuramente quando avevo 15 anni ero proprio appannata ma dopo un anno mi avevano già stufata! RAGAZZE SVEGLIATEVI NN STATE INKANTATE A OSSERVARE BILL…. sembra finto!!! nn mangiatemi nè io ho espresso una mia umile opinione! ciao!!
@ darkangelth89:
oh si hai ragione ma come ho detto prima mi hanno rotto i tokio hotel… ahahaha ciao!!!