bill kaulitz sfilataDopo aver conquistato Roma dal palco del Coca Cola live Mtv-The Summer Song lo scorso settembre, i Tokio Hotel fanno strage di cuori anche a Milano, dove una folla di ragazzine ha letteralmente preso d’assalto la Scuola Militare Teuliè per ammirare da vicino i fratelli Kaulitz, presenti all’ultima giornata di sfilate maschili.

E che c’entrano Bill e Tom con le passerelle di moda? C’entrano eccome, visto che il primo, cantante e leader della band, è stato addirittura protagonista di una sfilata, prestandosi a passeggiare sul palco come il più consumato dei modelli.

A regalargli la nuova esperienza sono stati i gemelli canadesi Dean e Dan Caten, proprietari del marchio Dsquared2, autori per l’occasione di una collezione piena zeppa di catene e borchie. Positiva la sfilata del giovane cantante tedesco, così come le sue impressioni sullo show che lo ha visto protagonista:

E’ stata la mia prima volta su una passerella e devo ammettere che ero molto nervoso. Comunque mi è piaciuto molto lo show ed anche i vestiti. E’ stato divertente.

Bravo Bill, se proprio dovesse andar male con la musica, sai già dove andare a parare! A voi la gallery.

Categorizzato in:

Gallery, Gossip News, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 20, 2010