Beyoncé troppo impegnata nella carriera

Beyoncé è sempre più presa dalla sua carriera. Da 12 mesi sta lavorando al suo nuovo album che uscirà il 18 novembre, un lavoro in cui ha messo “anima e corpo”, come lei stessa dichiara.

Mi sono concessa molto tempo per creare un mio sound, qualcosa che dica chi sono in questa fase delle mia vita. E’ la mia creatura. E’ il progetto su cui ho passato più tempo dai tempi dei miei primi album con le Destiny’s Child quando avevo 15 anni. Ho inciso oltre 70 canzoni e ho creato un sound che mi rivela interamente.

Certo, la cantante ha trovato anche il tempo di diventare, qualche mese fa, la signora Jay-Z, ma una fede al dito non l’ha certo fermata:

Sono in una fase diversa adesso e volevo che la gente vedesse i miei diversi lati. La musica è allegra, da ballo, per il lato divertente ed è contemplativa, passionale e seria per il lato personale. Ho corso dei rischi. Non ho paura e la mia musica spiegherà tutto.

E poi, la prossima primavera, la Knowles dovrebbe iniziare anche un tour mondiale per promuovere questo suo terzo album da solista. Insomma, il pupo in cantiere può aspettare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *