Beyoncè è la mamma più famosa del momento, tutti parlano della sua prima figlia, Blue Ivy Carter, che è nata in mezzo a tanto clamore mediatico e polemiche. Sembra che la cantante non riesca a staccarsi nemmeno un attimo dalla figlia, così quando non può portarla fisicamente con sé, lo fa simbolicamente.
Qualche sera fa Beyoncé ha fatto la sua prima apparizione pubblica in occasione di un concerto di beneficienza organizzato dal marito Jay-Z. Presentatasi in perfetta forma, la cantante ha sfoggiato smalto blu sulle unghie, che sembra essere un vero e proprio omaggio alla piccola Blue Ivy. La bimba è nata da poco e il distacco per Beyoncé è difficile, così ha deciso di renderle omaggio per portarla, in qualche modo, insieme a lei, anche se è rimasta al concerto fino alle quattro di mattina per festeggiare.
E tanto per non far speculare su Blue Ivy, della quale già si parla parecchio, mamma e papà hanno ben pensato di brevettare il suo nome, visto che già qualcun altro già voleva approfittare del momento favorevole per registrare il marchio.
Photo Credits | Getty Images