Beyoncé ha rivelato che quando ha partorito la figlia Ivy Blu Carter si è sentita “potente”. La cantante ha parlato dell’arrivo del suo primo figlio con Jay-Z in una nuova intervista a People.
Mi sentivo più potente di quanto mi sia mai sentita in vita mia, mi sono sentita collegato al mio corpo. Mi sentivo come se sapessi il mio scopo nel mondo
Beyoncé ha continuato a dire che l’euforia della nascita di Blue è avvenuta solo dopo mesi in cui si sentiva disagio a causa del peso aumentato durante la gravidanza.
Stavo guadagnando tanto peso … mi sono riconosciuto a stento. Ma dopo molte ore di lavoro, non mi può fregare di meno di nulla, ma di mia figlia. Non mi interessa come mi vedono.
La stella ha fatto il conto delle calorie durante l’allattamento al seno così da aiutare se stessa a dimagrire dopo la gravidanza.
Sono orgogliosa che la mia linea sia tornato così in fretta. Sono orgogliosa di questo e felice.
Photo Credits | Getty Images
Kimmy Maggio 2, 2012 il 2:44 pm
Non a caso Beyoncé è una delle donne più belle del mondo. Chissà come ha fatto a rimettersi in forma così velocemente! Io ogni mese di maggio vado in fissa con la dieta. Quest’anno mi sto aiutando con un libro appena preso dal titolo Dimagrire in modo semplice e sicuro. Se vi interessa, l’ho acquistato su http://www.ebookvanilla.it e mi sembra molto interessante. Ciaoo!