Beyoncè passa il Natale in famiglia e senza guardare la tv

Beyonce Knowles ama trascorrere il Natale con la sua famiglia, ma agli invitati non è permesso di guardare la TV. La casa di Beyonce e Jay-Z a Natale è una “no-TV zone”, ma a tutto ciò c’è una spiegazione. Visto che sono in attesa del loro primo figlio, la coppia è così impegnati durante l’anno che preferisce concentrarsi sulla qualità del tempo in famiglia nel periodo di Natale, piuttosto che rilassarsi davanti alla TV.

Beyonce ha detto:

Io sarò con la famiglia. Siamo entrambi così impegnati durante tutto l’anno che il Natale è solo un momento di relax con la famiglia. Il giorno di Natale è senza tv. Siamo insieme per parlare come una famiglia.

Anche se si è rifiutata di rivelare ciò che comprerà al marito, la cantante non vedo l’ora di acquistare un sacco di doni per il loro bambino non ancora nato e parlando di questo ha detto:

Non lo posso dire, deve essere una sorpresa. Anche Kelly [Rowland] è stato così impegnato ad acquistare regali per il bambino, penso che lei potrebbe dimenticarsi di acquistare il regalo per me quest’anno! Lei è sempre carina e porta sempre i regali.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *