Beyoncé: per rendere il suo matrimonio armonioso è scesa a compromessi e sacrifici

Beyoncé Knowles ha confessato che per mantenere il suo matrimonio armonioso, fa dei piccoli sacrifici. La cantante, sposata dal 2008 con il rapper americano Jay-Z ha dichiarato che, il solido rapporto di coppia che ha con il marito è giornalmente costellato di compromessi e piccoli sacrifici … come in tutte le coppie.

In una intervista alla rivista Closer, la cantante ha dichiarato:

Non importa chi sei, cosa fai, o dove si è, il vostro matrimonio funziona solo se entrambi sono pronti ad impegnarsi in esso e fare sacrifici. Prima di sposarsi si può essere egoisti perché non si ha nessuno a cui rispondere, ma quando si è sposati tutti e due devono trovare un punto di unione. Il matrimonio è grande perché, se gestito nel modo giusto, farà di te una persona più completa. Ti costringe a cambiare le cose e se è necessario modificare su di te stessa.

Beyoncé e Jay-Z sono in attesa del loro primo figlio che nascerà nel febbraio del prossimo anno, e parlando di come svolgerà il ruolo di mamma, la sua migliore amica di Kelly Rowland, ha detto di lei:

Non c’è dubbio su questo, lei sarà una madre perfetta, quando sarà il momento giusto. È molto brava con i bambini e lei sarà brava con la sua.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *