L’ospedale nel quale Beyoncé sabato ha dato alla luce la sua bambina ha negato di aver ricevuto un pagamento di $ 1.3 per riservare alla star parte della loro struttura.Voci insinuano che, per la nascita di Blue Ivy, la cantante e il marito Jay-Z abbiano riservato un intero piano del Lenox Hill Hospital di New York. Un rappresentante dell’ospedale ha risposto dicendo a TMZ che queste notizie sono infondate:
La famiglia è alloggiata in una executive suite dell’ospedale. Questo tipo di alloggio è disponibile per ogni paziente, compresi i servizi di ristorazione e qualunque altra cosa fornita alla famiglia.
Il portavoce ha poi aggiunto:
Abbiamo fatto ogni sforzo per garantire il minimo disturbo per le altre famiglie che hanno dato alla luce un bimbo in questi ultimi giorni
In conclusione l’ospedale si è congratulato con la famigliola per il lieto evento:
Per il Lenox Hill Hospital la tutela della privacy del paziente la sua sicurezza sono cose importanti. E mentre ci congratuliamo con la famiglia Carter, in occasione della nascita della loro bambina, apprezziamo la lealtà di tutti i nostri pazienti che si sforzano di garantire un’esperienza positiva, sapendo che il nascita di un bambino è un momento meraviglioso.
Intante però sembra che un gruppo di neo-mamme sia in procinto di presentare una querela contro il Lenox Hill, per essersi sentite trascurate dal trattamento di serie b a loro riservato mentre Beyoncé è stata ricoverata. Una donna incinta ha detto a E! di essere stata quasi trattenuta dalla sicurezza insieme con i suoi figli quando è andata troppo vicina alla stanza di Beyoncé.
La coppia, che si gode i primi giorni da neo genitori, se ne infischia delle polemiche, è arrivata la loro dichiarazione ufficiale circa l’arrivo di Blue Ivy:
E ‘stata la migliore esperienza di entrambe le nostre vite. La sua nascita è stata estremamente tranquilla, siamo in paradiso. Siamo grati a tutti per le vostre preghiere, auguri, amore e sostegno.
Blue Ivy non ha nemmeno una settimana di vita e mezzo mondo parla già di lei.
Photo Credits | Getty Image