Non è la prima volta che circolano voci simili, stavolta a darne notizia è InTouch e Beyoncè e Jay-Z sarebbero davvero sull’orlo del divorzio.
Il motivo sarebbero ancora i tradimenti di Jay-Z, che non molto tempo fa era finito al centro dello scandalo e praticamente smascherato; sembrava che ogni cosa fosse finita ma poi lui e Beyoncè si sono ripresi clamorosamente, con un tour in coppia che li ha proclamati gli artisti più ricchi del mondo. Solo nei giorni scorsi Jay-Z aveva reso omaggio alla moglie con degli splendidi messaggi ma secondo la fonte che ha parlato al magazine, Beyoncè sarebbe arrivata al limite e sta aspettando il momento giusto per annunciare la fine del suo matrimonio.
In tutti questi mesi, infatti, la cantante non avrebbe rilasciato interviste per non dover rispondere a domande riguardanti la sua famiglia e il fatto di non aver avuto altri figli dopo Blue Ivy, ma avrebbe beccato il marito a mandare messaggi sospetti, la fonte rivela che non manca molto e leggeremo il comunicato ufficiale che annuncerà la fine della coppia più bella di Hollywood.
Photo Credits | Getty Images