Forse non ce ne siamo accorti ma è momentaneamente finito il tempo degli slip al vento. Non disperate. Ora è il momento dei seni.
Chiedetelo a Beyoncè, se vi capita di incontrarla. Mai dire mai. In questi giorni la statuaria artista si trova in vacanza in un posticino niente male: Saint Tropez, sulla Costa Azzurra. Lunghe giornate di meritato relax e bellissimi giri su un lussuoso yatch per lei e per lo storico fidanzato.
Il fattaccio? Ve lo raccontiamo. Beyoncè, sorridente più che mai, era seduta sulle gambe del rapper Jay-Z, quando ha dato sfoggio – involontario o no, chissà – del suo prorompente décolleté.
Mica male la situazione in atto, tra le coccole e i caldi abbracci del suo compagno.
Complice – le foto ci danno ragione – anche l’ abitino verde leggero e molto ma molto scollato. Insomma, se una le cose se le va a cercare…
Gioia, tanta gioia, per i paparazzi che pure devono campare, per i fans della cantante che in qualche modo devono sognare, e per quei 8 milioni e mezzo di americani – cosa da poco… – che recentemente l’hanno eletta “fidanzata ideale”.
Sarà contento Jay-Z. Attenti che un futuro sposo forzuto come lui, minimo minimo vi spacca la faccia… e scusate se è poco.