Soltanto da pochi giorni Beyoncé ha voluto rendere nota la sua gravidanza, che ha già entusiasmato tutti i suoi fan, ma come ogni mamma alla prima esperienza, necessita di saggi consigli per far nascere il suo bebè nel più sano dei modi. E se parliamo di metodi “pace e amore” chi è più perfetta di Gwyneth Paltrow per dispensare consigli?
La risposta è, nessuna, anche se sembra che Gwyneth Paltrow sia piuttosto insistente nel dire la sua, tuttavia non si è tirata indietro ed ha voluto dare qualche saggio consiglio all’amica su come comportarsi durante questi nove mesi di gravidanza, tirando fuori dal cilindro tutte le sue soluzioni assolutamente “green”.
Così Beyoncé ha scoperto cosa fare per evitare il gonfiore ai piedi e rigenerarsi quotidianamente per stare bene e, soprattutto, per far stare bene il bebé. Una fonte ha raccontato:
Gwyneth sa della gravidanza da più di un mese ed ha detto a Beyoncè di bere germe di grano ogni mattina e di strofinare il ventre con olio di cocco per evitare le smagliature. Le ha anche consigliato di meditare un’ora al giorno e di immergere i piedi in acqua ghiacciata per evitare il gonfiore.
Saggi consigli, tutti da cogliere per chi vuole essere una mamma sana ma nel modo più naturale possibile. Peccato, però, che Beyoncé non apprezzi troppo, secondo quanto rivelato dalla fonte. Gwyneth avrebbe regalato a Beyoncé pacchetti di erbe e vitamine, dimostrandole così tutto il suo interesse nei confronti della sua gravidanza, ma la cantante, moglie di Jay-Z sembra aver preferito seguire la sua dieta personale, senza farsi influenzare troppo dall’attrice premio Oscar, che tuttavia ha alle spalle già due gravidanze. Lei e Chris Martin, il leader dei Coldplay, hanno infatti due tra i bambini più vip del mondo: Apple e Moses, che hanno rispettivamente sette e cinque anni e che ormai ai metodi “bizzarri” di mamma Gwyneth sono abbondantemente abituati.