In molti sostengono che ultimamente Beyoncè abbia assunto un comportamento piuttosto strano e le voci sono state rafforzate dalla diffusione di un video che lascia qualche dubbio sulla lucidità della cantante.
Dalla scorsa primavera si parla di rottura imminente tra Beyoncè e Jay-Z, si diceva che il loro matrimonio fosse agli sgoccioli ma i due hanno affrontato un tour insieme e le hanno provate tutte per smentire le voci, senza parlarne direttamente- hanno perfino rinnovato i loro voti matrimoniali. Un video pubblicato su Facebook mostra Beyoncè insieme al marito durante una partita di basket, lo sguardo della cantante di “Single ladies“, che tra l’altro è anche la donna più pagata al mondo e avrebbe molti motivi per cui gioire, è totalmente assente.
Secondo alcuni starebbe solo canticchiando tra sé e sé, mentre molti altri sostengono che Beyoncè abbia qualche problemino con le droghe, che non sarebbe poi una grande sorpresa considerato l’andazzo di star del suo calibro. Tuttavia i fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute, alla vigilia del lancio di un nuovo cofanetto di successi la bella Beyoncè deve vedersela con le ipotesi più fantasiose sul suo stato mentale attuale…