La loro relazione va avanti da due mesi e probabilmente non finirà poi così presto, a dispetto delle voci che li volevano coinvolti in una liason solo pubblicitaria e a scopo commerciale.
Il cuore di
Paris Hilton è ormai di
Benji Madden, chitarrista dei Good Charlotte. I due si son visti sempre insieme in queste settimane, tanto che
lei lo ha seguito in giro per il mondo per fargli compagnia durante il suo tour.
Una coppia così unita che, sempre insieme, ha deciso anche di
investire un fotografo… ma c’è di più. Perché durante un’intervista televisiva, Paris ha rivelato di esser diventata per Benji una sorta di
musa ispiratrice.
Ha scritto una bella canzone per me e l’ha anche incisa in studio. Mi ha sorpreso. L’ha intitolata “Shine Your Light”. E’ la cosa più dolce che qualcuno abbia mai fatto per me. E poi lui non è solo il mio ragazzo, ma è anche il mio migliore amico. E’ diverso da tutti gli uomini che ho avuto finora. Ho completa fiducia in lui.
Insomma, l’amore può davvero far miracoli? A sentire la protagonista di questa favola, sì. Paris ha infatti continuato la sua confessione dicendo di reputarsi molto cambiata e di essere diversa dalla ragazza tutta feste e scandali di qualche mese fa.
La mia vita è diversa, sono felice e in controllo della situazione, e sono emozionata per quello che la vita ha da offrirmi.
Sempre insieme, dicevamo. Fianco a fianco, mano nella mano. Anche due giorni fa, quando Paris Hilton e il suo fidanzato sono stati a pranzo al ristorante italiano Prego di Beverly Hills.
Ma che tipo di colla useranno per essere così appiccicati? Mah…
[…] Commenta! […]