A quanto pare Avril Lavigne non ha la minima intenzione di imitare le sue colleghe Britney Spears e Christina Aguilera, almeno non se si tratta di spogliarsi, lo apprendiamo dal suo blog . Del resto non c’è da stupirsi visto che la cantante canadese si è sempre presentata ribelle e anticonformista ma sopratttutto un pò maschiaccio e lontana  dalle mise troppo femminili.

Se è vero che  ultimamente nel suo look c’è qualche concessione inconsueta al rosa e ai tacchi alti ciò non deve fare pensare ad un’inversione di rotta o peggio ancora al fatto che la Lavigne possa imitare le supersexy colleghe. E’ proprio la cantante di Girlfriend a sottolineare la sua contrarietà a spogliarsi e più in generale ad atteggiamenti ammiccanti e abity eccessivamente sexy. A ribadirlo è la diretta interessata:

All’inizio alcune persone pensavano che avrei fatto come Britney e Christina e che mi sarei tolta i vestiti, ma non succederà mai. Ora ho superato la fase da ‘maschiaccio e indosso tranquillamente i tacchi, i jeans stretti e gli abiti. Non l’avrei mai fatto 10 anni fa.

Per, poi, aggiungere:

Non mi faccio incantare da nessuno, soprattutto non dai ragazzi. Sono una donna indipendente. Alcuni uomini famosi hanno cercato di fare colpo ma li ho lasciati perdere.

Che dite le dobbiamo credere o cambierà idea?

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Luglio 18, 2011