Quanta fretta! Neanche il tempo di abituarci all’idea del fidanzamento ufficiale che già li ritroviamo
con la fede al dito! I due piccioncini convolati a nozze sabato scorso sono
Ashlee Simpson e
Pete Wentz, confermando così
le indiscrezioni che volevano lei
incinta e desiderosa di maritarsi quanto prima.
Ed il grande giorno è arrivato. I due si sono detti si nel giardino di casa Simpson, in una cerimonia “officiata” dallo stesso papà della cantante, che a sentire la solita voce ben informata si è esibito in un vero e proprio Joe Simpson show.
Joe infatti ha prima accompagnato la figlia all’altare come tradizione vuole, poi ha cominciato a raccontare aneddoti divertenti sull’infanzia di Ashlee e infine si è dovuto “arrendere” all’idea di concedere la figlia in sposa a Peter, celebrando finalmente le nozze.
Un centinaio gli invitati all’evento, tutti vestiti con abiti scuri, come richiesto dagli sposi (ma era un matrimonio o un funerale?). Tra tante mise nere spiccava solo l’abito di Ashlee, un Monique Lhuillier color avorio con tanto di velo.
Nessuna indiscrezione sul rinfresco seguito alla cerimonia. Cosa avrà offerto il ricco buffet resterà un segreto, mentre la gola profonda ha fornito dettagli interessanti sul comportamento della sorella della sposa:
Jessica non sembrava per niente felice. Non era di buon umore come si è solito vederla. Sembrava piuttosto giù e lei e Tony Romo si sono prestati poca attenzione per tutta la sera, a parte il concedersi un ballo verso la fine dei festeggiamenti.
Aria di crisi? Forse si, ma immaginate quanto può essere stato deprimente per gli sposi vedere accanto a sé musi lunghi e contrariati.
Del resto l’atmosfera non era un granché: un solo DJ ad allietare la festa e considerando che si trattava del matrimonio di due cantanti forse ci si sarebbe aspettata un po’ più di vivacità . Inoltre nessuno è sceso in pista fino al taglio della torta. Che depressione ragazzi!
L’unico fuoriprogramma lo ha concesso la stassa Ashlee, perdendo un preziosissimo orecchino in diamanti:
Pete ha preso il microfono e ha chiesto a tutti di aiutarla a cercarlo. Ha detto che costavano più dello stesso matrimonio. Alla fine per fortuna è stato ritrovato.
Già , per fortuna, ci mancava solo l’orecchino a rovinare “l’allegria” di festa! Comunque ora Ashlee e Pete sono marito e moglie: non ci resta che aspettare la nascita del bebè, anche se loro continuano a smentire. Pinocchi!
ma ki vi conoscee!!!!!poi k è sto pete wenz ma l’avete visto ke cesso…
ma ki vi conoscee!!!!!poi k è sto pete wenz ma l’avete visto ke cesso…
ma ki vi conoscee!!!!!poi k è sto pete wenz ma l’avete visto ke cesso…
ma ki vi conoscee!!!!!poi k è sto pete wenz ma l’avete visto ke cesso…