Lo scorso dicembre la regina del soul, Aretha Franklin, ci aveva fatti preoccupare a causa di un’operazione per cancro al pancreas, che però si è positivamente conclusa.
La cantante, 68enne, aveva reso note le sue condizioni di salute, spiegando di sentirsi meglio dopo l’operazione e di poter godere della vicinanza dei familiari e dell’aiuto di un’infermiera.
Secondo il National Enquirer, però, le condizioni di Aretha Franklin sarebbero peggiorate. In base a quanto rivelato da una fonte, lo scorso 21 dicembre la Franklin si sarebbe sentita male mentre cercava di raggiungere il bagno. Sono stati chiamati immediatamente i soccorsi e l’artista è stata ricoverata in un ospedale di Detroit.
Si parla adesso di disidratazione, molto probabilmente dovuta all’operazione subita il mese scorso. Aretha Franklin avrebbe fatto ritorno a casa già dopo un giorno di ricovero, ma avrebbe chiesto di incontrare il suo pastore personale, preparandosi al peggio. Non ci resta che augurarle di rimettersi in sesto, sperando che si tratti dell’ennesima notizia bufala.