Bisogna ammettere che della vita privata di Antonello Venditti, difficilmente trapela qualcosa. Quella sentimentale, dico. Ok, un divorzio alle spalle con Simona Izzo, poi è tutta una questione di politica, di arrabbiature ‘regionali’, di contrasti con la mamma raccontati in un libro. E l’amore?
A quanto pare c’è, e sarebbe pure cosa seria. Secondo Diva e Donna, infatti, Antonello sarebbe pronto a sposarsi ancora. La prescelta è Luana Bisconti, Luù per gli amici, incontrata due anni in un ristorante della Capitale.
Lei, imprenditrice di gioielli, ha alle spalle un passato in televisione, ma soprattutto tanti e tanti anni in meno di Antonello. Ventotto per la precisione, ma cosa vuoi che sia. Inviatecela però una partecipazione.
Update: Ci affrettiamo a smentire il tutto. In data 4 novembre 2009, Venditti ha infatti richiesto formale rettifica della notizia a Diva e Donna. A seguire, la lettera dell’Avvocato Luca Pardo.
Gentili Signori,
in nome e per conto del Sig. Antonello Venditti, con la presente Vi informo che la notizia del matrimonio di Antonello Venditti con la Sig.ra Luana Bisconti – pubblicata dal periodico Diva e Donna e ripresa sul vostro sito internet – non risponde in alcun modo a verità ed è assolutamente priva di qualsiasi fondamento.
In data 4 novembre 2009 il Sig. Venditti ha richiesto formale rettifica della notizia a Diva e Donna.
Vi invito pertanto a provvedere alla immediata rettifica ai sensi dell’art. 8 della L. 47/1948 con la pubblicazione integrale del presente
testo.
Distinti saluti.
Avv. Luca Pardo