La sua musica può piacere o no, ma le centomila copie vendute in tre mesi dimostrano che Anna Tatangelo ha un suo folto pubblico e non è solo la compagna di Gigi D’Alessio.

Ma spesso si parla di lei troppo e a sproposito, come nell’ultimo Festival di Sanremo, dove il suo secondo posto è stato oscurato dalle chiacchiere sul suo look e dalla sua dichiarazione d’amore in diretta al cantante napoletano. O come quando le hanno chiesto di posare senza veli per Max:

Tutte le cose che faccio sollevano un polverone. Non so perché, ma ci sono abituata. Pensare che non ero neppure in perizoma. La settimana dopo Gianna Nannini era sulla copertina di Vanity Fair seminuda, ma nessuno ha detto nulla.


D’accordo, ma in quell’articolo si parlava del seno rifatto e per una ragazza di vent’anni è abbastanza inusuale. Il fatto poi che non si sia nascosta come fanno tutte le star ed abbia ammesso candidamente di essere stata ritoccata, non poteva certo lasciarci indifferenti.

Si, ma di tre pagine di intervista, alla fine è rimasto solo quello! Ho rifatto il seno un anno fa, ma la gente se n’è accorta solo a Sanremo.

Ha le idee chiare e la risposta pronta Anna, e dimostra ancora una volta che quel 20 sulla carta d’identità è solo un numero insignificante, perché in realtà a guardarla si direbbe che abbia qualche anno in più. Offesa? Nient’affatto:

In effetti sono un’anzianotta, non sono mai andata neppure in discoteca. I miei genitori, fino a 18 anni, hanno preteso che rientrassi a casa a mezzanotte in punto.

Una Cenerentola insomma. ma la sua rivincita se l’è presa, partendo dal piccolo paese della Ciociaria ed arrivando a calcare i palcoscenici di tutta Italia. Anna ora è fiera di successi raggiunti e con un pizzico di vanità ammette:

Nel 2000 facevo le ciambelle con i miei genitori. Oggi le ragazze vanno dal parrucchiere e chiedono la frangia alla Tatangelo.

Ed ora continuate pure a parlare di lei a sproposito!

Categorizzato in:

Gossip & Eventi, Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Aprile 29, 2008