Anna Tatangelo: Sanremo e un castello per il suo compleanno

di Redazione Commenta

Anna Tatangelo ricorderà certamente a lungo il suo 21esimo compleanno per tante ragioni. Prima di tutto per la notizia, giunta pochi giorni prima della data, della sua ammissione – tra i venti big – al prossimo Festival di Sanremo. E poi per i festeggiamenti organizzati dal suo Gigi D’Alessio che l’hanno resa una vera e propria principessa.

Infatti il cantante le ha organizzato una festa a sorpresa tra le mura dell’antico castello di Monte San Giovanni Campano, in provincia di Frosinone.

Un appuntamento da mille e una notte in una lussuosa sala della dimora insieme a settanta invitati tra amici e parenti, tutti rigorosamente in abito da sera.


Quanto al menù pensato da Gigi per la sua bella, pietanze semplici ma ricercate. E a conclusione della festa, una maxi torta millefoglie con annesso spettacolo pirotecnico che ha illuminato a giorno le torri del castello.

Probabilmente Anna, in questo momento, non potrebbe chiedere di più. Innamoratissima e corrisposta dopo lo “scandalo” di un anno fa – quando la notizia della loro storia d’amore e della fiine del matrimonio di D’Alessio portò non poche polemiche – la Tatangelo procede fiera per la sua strada. Anche se possono giungere dichiarazioni non felicissime da persone vicine alla coppia come il figlio di lui, Claudio.

In un’intervista rilasciata a “Di Tutto”, Claudio ha infatti raccontato:

A parte quelli professionali, mio padre non si è mai espresso su progetti di vita a lunga scadenza con Anna. Si godono la loro storia, pensano al lavoro. Tutti e due non sono pronti per un bambino. Non ha senso fare un figlio. Non ha senso adesso e non lo avrà mai.

Cosa accadrà?

Attendiamo nuove puntate di questa telenovela che sicuramente, anche da Sanremo, ci regalerà sorprese…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>