Anna Tatangelo in un’intervista rilasciata alla rivista Intimità ha smentito che tra i suoi programmi a brevissimo termine ci sia il matrimonio con Gigi D’Alessio. Ecco le parole della cantante, che dovrebbe prendere parte dalla prossima stagione ad Amici:

No, non c’è nessuna data, sono solo le solite chiacchiere. Gigi e io continuiamo ad amarci molto, ma per il momento non stiamo pensando al matrimonio. Ho bisogno di concentrarmi sugli impegni lavorativi che sto portando avanti senza avere altre “distrazioni” per la testa. Per mettere appunto il grande evento c’è tempo.

E se Mara Venier è già pronta a fare la testimone di nozze, la cantante ha però chiarito che il matrimonio in realtà non aggiunge nulla ad un amore già solido come il suo:

Credo che non ci sia bisogno della fede al dito per aggiungere valore al nostro rapporto. La fede la considero semplicemente un simbolo. Il vero amore è quello che ti porti nel cuore e che alimenti giorno dopo giorno. E la nascita di Andrea è il dono più bello che abbiamo ricevuto dal nostro amore.

La Tatangelo si è mostrato sicura anche quando ha spiegato di non essersi pentita di nulla e che se tornasse indietro farebbe tutto ciò che ha fatto. Ed infine, sulla possibilità di una nuova maternità:

Andrea non rimarrà figlio unico. Però per il momento io e Gigi siamo troppo concentrati su di lui. (…) Poi tra un po’ avrà un fratellino o una sorellina. Magari ci sarà bisogno di qualche anno, ma arriverà.

Photo Credits | Getty Images

Categorizzato in:

Stelle della Musica,

Ultimo aggiornamento: Giugno 27, 2012