Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi? Secondo il sito Dagospia sia, ma i due cantanti hanno smentito la notizia direttamente via Facebook.
Dagospia aveva annunciato la fine della relazione tra Gigi D’Alessio e la compagna Anna Tatangelo, dalla quale ha avuto un figlio, Andrea, perché la giovane cantante è stata vista lasciare infuriata la villa in cui stavano trascorrendo le vacanze, vicino a Portorotondo.
Una lite furiosa, che ha portato al culmine di una situazione difficile: da diverse settimane si parla infatti di crisi di coppia e questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I cantanti, però, hanno smentito la notizia direttamente su Facebook, questo il messaggio di Anna Tatangelo:
Che divertimento a leggere questi romanzi! #smentisco #nessunolascianessuno
Gigi D’Alessio invece si è espresso in maniera più prolissa:
Ebbene… NO! Non è successo nulla!
Una notizia che parlava di una “bufera estiva” tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque.
Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti
Il cantante napoletano ha poi ironizzato sulla questione:
Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l’Italia. L’avevo detto io “le domeniche d’agosto quanta neve che cadrà…” :))))))
Photo Credits | Getty Images