"All’inizio ne ho sentite di tutti i colori: dicevano che stavo con lui solo per convenienza. E quante storie sulla differenza d’età"
Un traguardo da festeggiare. Proprio così. In una recente intervista a Cronaca Rosa, Anna Tatangelo ha parlato del suo rapporto con Gigi D’Alessio, una storia d’amore che dura ormai dieci anni.
La cantante è rimasta sempre genuina:
Io sono di Sora e amo la mia terra, la Ciociaria. Ci torno spesso e ne sono fiera ed orgogliosa. La mia famiglia è una ricchezza a cui non potrei mai rinunciare, come le mie sane abitudini. Quando torno a casa, aiuto mia madre in casa come facevo da ragazzina, mentre lei mi prepara le sue crostate.
Quanto al suo uomo:
Non è stato colpo di fulmine, anzi, forse non ci stavamo neanche troppo simpatici. Poi, con il tempo, è sbocciato l’amore, che il prossimo 10 febbraio compirà dieci anni. All’inizio ne ho sentite di tutti i colori: dicevano che stavo con lui solo per convenienza. E quante storie sulla differenza d’età! Ho sopportato in silenzio, ma col tempo, una convivenza e Andrea, nostro figlio di 4 anni e mezzo, abbiamo messo a tacere le malelingue.
Photo Credits | Getty Images