Non so se lo avete visto anche voi ieri sera o meno, ma ieri Anna Oxa, ospite della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, era assolutamente rinnovata. Lasciati gli abiti di donna intoccabile, quasi eterea (anzi un po’ funerea), eccola qui tutta colorata (e ben pagata) a celebrare con un duetto il successo di Emma.
Vi propongo una foto scattata dallo schermo della trasmissione, certi che possa incontrare tutto il vostro favore. La signora, che ricordiamo avere la bellezza di quasi 49 anni, appare in volto smunta, smorta, magra come non mai. Nasconde sotto un chilo di trucco una situazione fisica non proprio eccellente.
Sappiamo che lei è stata sempre magrissima, ma devo dire che complice il probabile invecchiamento. Che ne sarà della Oxa? Insomma, a noi ci piace, ma non vorremmo mai che si sciupasse troppo. In attesa di rivederla cantare di nuovo live, aspettiamo i vostri commenti sul caso.
Come scrivete… è apparsa comunque decisamente rinvigorita rispetto al look gotico di Processo a me stessa. Speriamo se ripiji davvero.
Guardando la trasmissione con lei e la Mannoia… mi son tornati alla mente i Sanremo di Aragozzini… che con tutti i loro limiti, erano un crogiuolo di icone e spaccavano davvero! Altri tempi…