Anche Paul McCartney alla fine ha ricevuto uno dei riconoscimenti più ambiti del mondo dello spettacolo: una stella sulla Walk of Fame. Non ha potuto partecipare alla cerimonia il caro amico Ringo Starr, uno dei membri dei Beatles, per problemi di salute, ma Paul non ha dimenticato di rendere omaggio ai compagni.
Una stella sulla Hollywood Walk of Fame è solamente uno dei tanti grandi traguardi raggiunti dai Beatles nel corso del tempo. Paul McCartney è uno dei simboli della musica internazionale, il suo gruppo ancora oggi è tra i più amati di tutti:
Tornando indietro nel tempo mi rivedo a Liverpool, quando eravamo piccoli e ascoltavamo Buddy Holly e tutti i grandi del rock’n’roll, non avrei mai pensato che un giorno avremmo avuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Sembrava una cosa impossibile da avverarsi. Ma non sarebbe potuto accadere, ovviamente, senza gli altri tre ragazzi, così voglio ringraziare John, George e Ringo. Non avrei potuto farlo senza di loro così voglio ringraziarli e li benedico per essere stati nella mia vita.
Photo Credits | Getty Images