Amy Winehouse è tornata a cantare. Beh, diciamo che almeno ci ha provato, visti i risultati scarsi.
Infatti tutti i suoi problemi personali e giudiziari sono stati evidenti quando Amy è salita sul palco, ieri a Lisbona in occasione di un festival, di fronte a 90mila suoi fans scatenati.
Ed ecco che la vincitrice dei cinque “Grammy Awards” ha subito messo le mani davanti e si è scusata con i presenti per un mal di gola. Poi via al concerto: meno di un’ora e vari brani, tra cui “Rehab”. Niente bis, però.
E c’è anche chi ha notato che Amy, dal punto di vista estetico, non stava messa meglio: tagli al braccio sinistro e la mano destra fasciata. Salute!
Intanto la Winehouse ha confermato la sua presenza all’importante concerto che si terrà il prossimo 27 giugno all’Hyde Park di Londra. L’occasione è la celebrazione del 90° compleanno del presidente del Sud Africa Nelson Mandela. Accanto a lei, sul palco, tantissimi nomi della musica e dello spettacolo: i Queen, Leona Lewis, Annie Lennox , Shirley Bassey, Eminem, Will Smith, Robert De Niro, Forest Whitaker, Oprah Winfrey e l’ex presidente USA Bill Clinton.
Insomma, nonostante i molti bassi, Amy resta un modello – pure
Cambridge si interessa a lei – e anche un idolo. Non mancano
i fans più piccoli che quotidianamente vanno a bussare alla porta della cantante per salutarla e lasciarsi concedere qualche autografo e pure una foto.
Questi sono i misteri della vita.
[…] che dovrebbe rappresentare per lei una ragione di vita. Proprio l’altro giorno, ha dato una pessima immagine di sé in quel di Lisbona, salendo sul palco ubriaca e […]
[…] il flop di Lisbona e le scuse ai novantamila accorsi alla stadio solo per sentirla cantare, Amy Winehouse è tornata […]
[…] a pugni due ragazzi. E la carriera? Rovinata anche quella. Ricordate il concerto in Portogallo? Concerto per modo di dire, visto che la voce quella sera non ne volle proprio sapere di uscire, costringendola ad una […]