Settantuno giorni (e dico 71!) trascorsi al sole e al mare dei Caraibi, in quell’isola di St. Lucia che sembrava essere diventata la sua reggia. Poi il ritorno nella fredda Inghilterra per sbrogliare qualche matassa legata ai suoi eccessi passati e di nuovo via verso il Paradiso terrestre. Ma perché Amy Winehouse ha deciso di riprendere la sua vacanza dorata tra le acque caraibiche?
I tabloid inglesi ci avevano lasciato intendere che la signora fosse in cerca di pace e tranquillità, elementi indispensabili per tornare a lavorare sul prossimo disco. E invece no. Dietro la fuga della nostra cara Amy ci sarebbe un motivo ben più sconvolgente.
Il marito (ormai quasi ex) Blake Fielder-Civil tra non molto avrà un figlio da una certa Gilleen Morris, una ragazza conosciuta in una comunità di recupero. E alla povera Amy non restavano che due soluzioni: uccidere lui e lei oppure scappare dalla vista di chi le ha rovinato il momento magico. Ha scelto la seconda strada, ma tenetela d’occhio, perchè conoscendola non si sa mai…
Commenti (2)