Winehouse ricoverata: colpa del seno nuovo

Amy WinehouseScusateci, eh. Ci siam permessi di dire che Amy Winehouse aveva ricominciato ad assumere droghe. Da qui, il suo ultimo ricovero. Sapete com’è… quella lì si mette a mischiare gli stupefacenti con i farmaci del raffreddore, ed ecco cosa le succede.

Invece no. Il vero motivo del ricovero di Amy presso un ospedale londinese è una crisi di rigetto di una delle due protesi al seno che la cantante si è fatta impiantare lo scorso mese. Lo ha rivelato il padre Mitch:

Amy non è stata ricoverata per complicazioni dovute all’influenza o per overdose di alcol e droga. Ha avuto una crisi di rigetto di una protesi e i medici hanno deciso di trattenerla in clinica per risolvere la situazione.

Già che c’erano, speriamo le abbiano fatto un tagliando completo.

2 commenti

  1. Ormai si vede il fisico come un fine e non un mezzo, per capire qual’e’ la vita utile e inutile per noi,la vita felice e non felice.La chirurgia estetica avanza,l’apparenza vince sulla sostanza,ma dentro la psiche come sta?Forse e’ il caso di trovare un modo per curare mente,fisico,e spirito,volendosi bene.L’autodistruzione di se stessi a volte e’ una dipendenza a cui non si riesce a scappare.Sono radici che vanno sradicate,occore molto impegno e non sempre si riesce e si abbandona.Pero’ occorre il rispetto della persona,donna,uomo bambino,bianco,nero,giallo che sia prima di tutto.Guardiamo prima noi stessi di aditare il dito su altri.Le strade brevi non sono mai le migliori,ma apparentemente lo sembrano.L’amizia come i rapporti interpersonali sono la piu’ grande rete di protezione.Vanno alimentati e salvaguardati

  2. “PACE ALL’ANIMA SUA!!!!” in ogni caso a me non è mai piaciuta per niente, a parte la musica che faceva, non mi piaceva proprio come personaggio, allora forse preferisco Madonna!!!!.

    Annalisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *