I sudditi di Sua Maestà cominciano a chiedersi se mai avranno il piacere di poter riabbracciare Amy Winehouse, partita a dicembre alla volta dei Caraibi e mai più tornata in terra inglese. A sentire mamma Janis, la piccola Amy non lascerà molto presto il suo paradiso terrestre, visto che l’alternativa sarebbe quella di tornare a condurre una vita sregolata:
Amy in questo momento si trova in un ottimo posto. Mangia bene e ha messo su un po’ di peso, cosa di cui sono contenta. Lì ha fatto tante cose per schiarirsi i pensieri. Per ora non ha intenzione di tornare e sicuramente, se lo farà , non tornerà alla sua casa di Camden. Chi lo sa dove andrà , ma per adesso vuole stare lontano da tutti. Si riprenderà , ha solo bisogno di stare lontana da certa gente.
E tra questa “gente” c’è anche il marito Blake Fielder-Civil, dal quale la cantante spera di separarsi il prima possibile:
Le pratiche per il divorzio stanno andando avanti, è Mitch (il padre di Amy) che si occupa di queste cose. Per quanto riguarda i soldi, non so come stiano le cose per Blake. La sola cosa che so è che ci siamo sempre occupati noi delle finanze di Amy. Siamo una famiglia e ci prendiamo cura l’uno dell’altro.
Già , specie quando si tratta di prendersi cura di un patrimonio di svariati milioni di euro…
[…] alla Winehouse, è sempre più convinta di restare ai Caraibi, come dichiarava sua madre qualche giorno fa. Si dice intanto sia stata la responsabile della separazione di una coppia di lesbiche che […]
[…] su una BMW grigia. Quanto alla Winehouse, è sempre più convinta di restare ai Caraibi, come dichiarava sua madre qualche giorno fa. Si dice intanto sia stata la responsabile della separazione di una coppia di lesbiche che […]