La polizia di Londra non sta perdendo tempo per cercare di chiarire subito le circostanze che hanno portato Amy Winehouse alla morte. L’autopsia, infatti, con tutta probabilità, si svolgerà oggi, come ha confermato un portavoce di Scotland Yard.
Le autorità, in una precedente dichiarazione rilasciata a RadarOnLine.com, affermarono:
La polizia è stata chiamata dall’ambulanza intorno alle 4 di pomeriggio di sabato, a seguito di una segnalazione di una donna trovata morta. I funzionari hanno trovato il corpo di una ragazza di 27 anni, di sesso femminile, trovata morta sul posto. Si continuano a chiarire le circostanze delle morte che in questa fase iniziale è trattata come inspiegabile.
Il portavoce di Scotland Yard aggiunse:
Abbiamo persone che hanno parlato ma non abbiamo arrestato nessuno. Un certo numero di persone stanno aiutando la polizia nelle indagini ma stiamo ancora cercando di stabilire chi era con lei al momento della morte. Queste persone sono fondamentali per chiarire le circostanze.
Molti dettagli sono ancora di chiarire e ci vorrà tempo, perlomeno l’autopsia di oggi renderà certa la causa della morte.