Amy Winehouse musa di Roberto Cavalli?

di Redazione Commenta

Amy Winehouse potrebbe avere un futuro nella moda. Per la precisione, potrebbe diventare il volto delle collezioni disegnate da Roberto Cavalli.

Secondo il “Mirror”, infatti, lo stilista italiano sarebbe pazzo della cantante tanto da averle offerto senza pensarci più di tanto un approvvigionamento a vita dei suoi abiti, a patto che Amy vesta sempre Cavalli nei concerti e negli eventi pubblici. E per signare l’accordo, la Winehouse sarebbe stata invitata nel castello dello stilista in Toscana.

Ma la scelta sarebbe ricaduta su Amy anche grazie a una potente raccomandazione…


La spintarella arriverebbe dalla Spice Girl Victoria Beckham, amica di entrambi, che ama il look della collega:

Amy ha un vero senso dello stile che io adoro. E’ un’icona della moda perché è unica.

Quale sarà dunque il risultato della corte spietata di Cavalli alla cantante? In attesa di saper se ci sarà il coronamento di questo matrimonio d’interesse, si parla del nuovo album della Winehouse che sarà orientato verso tonalità e testi oscuri inneggianti al suicidio. Secondo una fonte che avrebbe già ascoltato un’anteprima del lavoro, i nuovi brani parlerebbero tutti di morte. Allegria!

Sarà forse perché Amy ha problemi di tossicodipendenza? Sarà forse perché suo marito è in carcere? Per la fonte:

E’ depressa e nelle canzoni questo si sente. Ma spesso i pezzi migliori nascono proprio da questo stato d’animo.

Cavalli, sei ancora convinto di voler Amy come testimonial? Fossi in te, mi procurerei qualche corno portafortuna e comincerei a lanciare sale alle spalle. Non è vero, ma ci credo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>