Nonostante siano passati più di due anni dalla morte di Amy Winehouse, c’è ancora chi spera di poter speculare sul suo personaggio e adesso sono state messe in vendita delle foto scandalo della cantante, morta per overdose.
Le foto in questione sono state proposte a Radaronline, che però si è rifiutato di acquistarle. Con tutta probabilità la persona che sta cercando di lucrare grazie a queste immagini, non si fermerà fino a quando non avrà concluso il suo affare. Le foto ritrarrebbero Amy Winehouse completamente nuda e con il naso sporco di cocaina al fianco dell’ex marito Blake Fielder-Civil. La persona, rimasta anonima, ha rivelato che nessuno ha mai saputo dell’esistenza di queste foto e che quando sono state scattate, la Winehouse aveva fumato marijuana e preso cocaina, insomma un mix di cui non andare fieri ed eccessi per i quali era tristemente nota.
Ma perché uscire allo scoperto proprio adesso? Voglia di soldi, visto che di amicizia, in questo comportamento, non c’è traccia. Qualcuno acquisterà le foto?
Photo Credits | Getty Images