Ancora una volta lei sulle pagine di Starlettime e ancora una volta per un comportamento, diciamo così, bizzarro. Stiamo parlando di Amy Winehouse (e chi se no?), che sembra non aver ancora ben chiaro in mente cosa fare della sua vita e del suo matrimonio.

I pettegolezzi la volevano vicino ad un ragazzino pulito ed in fase di divorzio dal marito, Blake Fielder Civil, da mesi rinchiuso in una prigione per lesioni e tentata corruzione.

Nei giorni scorsi poi si erano sparse delle voci maligne su una presunta love story con l’amico di sempre, Pete Doherty. Ma sembra che Amy non abbia alcuna intenzione di troncare il suo matrimonio e sia pronta a sposare Blake. Ma non erano già sposati?


Si, ma è quanto ha detto la cantante all’uscita dal carcere, dopo una delle visite all’amato(?) marito e qualcuno dalle parti di Londra si sta seriamente preoccupando per la salute mentale della cantante, che evidentemente non riesce a ricordare l’episodio.

Solo perdita della memoria? Impossibile capirci qualcosa quando si tratta di Amy Winehouse, ma sua madre, la signora Janis, è pronta a giurare che in realtà il matrimonio sia stata una farsa:

Da quando si sono sposati, quanti minuti saranno stati l’un con l’altro in totale? Due… forse dieci? Blake è in prigione praticamente da quando si sono messi insieme! Sembra quasi uno scherzo… tutto il matrimonio è uno scherzo! Non ero neanche arrabbiata per lei il giorno che si sono sposati, sapevo già che tutto questo sarebbe stato solo una farsa.

E forse è proprio così, ma intanto Amy continua a mandare dichiarazioni d’amore più o meno sentite al maritino. L’altro giorno ad esempio è spuntato un video in cui la cantante giocava con un topolino, usandolo come “messaggero” per Blake:

Questo ha un messaggio per Blake: per favore non divorziare dalla mamma. Lei ti ama tanto. Aspetta, mio fratello vuole dirti qualcosa.

Poi, prendendo un altro animaletto dalle mani di Doherty, continuava:

Se divorzi dovrai vedertela con me. Sono nato solo da un giorno. Non so cosa farò, ma so cos’è l’amore.

Già lei lo sa cos’è l’amore: un cuore ce l’ha. E’ il cervello che le manca!