Tra gli alti e i molti bassi di Amy Winehouse, ora spunta l’ombra del divorzio. Come pronosticato dai bookmaker anglosassoni – e infatti la notizia non ci sconvolge più di tanto… – la cantante starebbe meditando di lasciare una volta per tutte suo marito, Blake Fielder-Civil da molti mesi in carcere per aver litigiato con il proprietario di un pub e aver intralciato il corso della giustizia.
Le rivelazioni giungono dal Sun. Secondo il giornale, Amy sarebbe ormai convinta della scelta ma aspetterebbe l’uscita del marito dal carcere per comunicargli la rottura del rapporto.
Secondo gli amici della cantante, infatti, Amy avrebbe ridotto sempre più le visite a Blake nella prigione londinese, e per allontanare tristezza e brutti pensieri, si sarebbe data alla pazza gioia con uscite varie tra amici e conoscenti.
Ad esempio la scorsa notte Amy è stata paparazzata “in libera uscita” con il suo amico Blake Wood. I due, dopo aver mangiato velocemente in un fast food, si sono diretti a casa di lui.
Insomma, le voci affermano proprio che:
Amy fa di tutto per non andare più in carcere a trovare il marito, si è dimenticata di essere sposata ed è circondata da uomini pronti a sostituire Blake.
Inoltre la conferma arriva anche dal padre dell’artista:
Non mi sorprenderebbe se Amy e suo marito rompessero.
In tutto questo, ieri il marito di Amy ha festeggiato il compleanno in carcere e sua moglie non si è fatta vedere e non gli avrebbe spedito neanche un biglietto d’auguri. Perché si dice tutta presa dal lavoro. La cantante sta lavorando infatti alla colonna sonora del prossimo film di James Bond, “Quantum Of Solace” che uscirà in Gran Bretagna il 31 ottobre.
Tutte scuse, signori, tutte scuse…
Commenti (1)