Eravate preoccupati dall’assenza di Amy Winehouse sulle nostre pagine? Tranquilli ragazzi, siamo qui per darvi le ultime news sulla signorina, che non perde mai la buona abitudine di far parlare di sé. Come sapete Amy vive ormai stabilmente sull’isola di St. Lucia nei Caraibi, per la gioia dei vicini di casa londinesi, che possono finalmente brindare alla liberazione (definitiva?) da casini, viavai, frastuono e paparazzi.
Lei intanto si gode la sua lunga vacanza, inseguendo al tempo stesso due obiettivi: liberarsi dalla dipendenda dalla droga e tentare di buttar giù qualcosa per il prossimo album. Ci riuscirà ? Beh, in quanto alle sostanze stupefacenti pare che sia sulla buona strada, libera ormai dalla presenza continua di spacciatori e presunti amici. Il problema è che ora si è data alla bottiglia, il che rallenta anche il raggiungimento del secondo obiettivo.
D’accordo, non si può avere tutto e subito, ma di questo passo non tornerà mai ad essere la Winehouse che abbiamo apprezzato ad inizio carriera. Avete letto della sua ultima esibizione in pubblico? Il palco era quello del Festival Jazz in quel di St. Lucia ed il pubblico era tutto per lei, per quell’ospite famosa che avrebbe dovuto allietare la serata. E invece eccola apparire al microfono e mugulare, mentre dalla platea partivano bordate di fischi ed insulti. Il risultato? I tecnici audio hanno messo fine al disastro, chiudendo il microfono e zittendo di fatto la (ex?) cantante.
Colpa di qualche bicchiere di troppo, si dirà poi. E stavolta neppure la famiglia è pronta ad aiutarla, visto che papà Mitch giura di voler prendere le distanze. Povera piccola Amy, non la lasciate sola: non capite che ha bisogno solo di essere coccolata? Guardatela, ancora si ciuccia il dito!
[…] Risorsa: http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/amy-winehouse-ha-bisogno-daffetto/ […]
pensa quanto sei stata superficiale nello scrivere queste inutili 20 righe. La vita non è fatta solo di scherzi e cattiverie e non perché il mondo va così vuol dire che i diversi vadano trattati come i soliti sciocchi superficiali che fanno soldi. Complimenti.