Amy Winehouse è razzista!

Dopo il flop di Lisbona e le scuse ai novantamila accorsi alla stadio solo per sentirla cantare, Amy Winehouse è tornata prepotentemente ad occupare le prime pagine dei giornali, offrendo ancora una volta l’immagine peggiore di sé.

A firmare lo scoop è il News of the World, lo stesso che scandalizzò il mondo con le immagini di Max Mosley, ripreso mentre si godeva un’orgia nazista da lui stesso organizzata.

Ed anche stavolta si tratta di un video amatoriale, donato non si sa quanto gratuitamente da un “amico” della cantante al tabloid britannico. Ed è subito scandalo: Amy Winehouse è razzista!


Neri, pachistani, musi gialli e giapponesi, musi gialli e giapponesi. Sordomuto e cieco e gay!

Queste le parole canticchiate da Amy in un duetto con l’amica Sarah, ripreso a quanto pare da Blake Fielder Civil qualche giorno prima che venisse arrestato. Immagini “rubate” poiché la cantante aveva avuto delle rassicurazioni sul fatto che il marito non stesse filmando.

Nel resto del video, poi, si vede la stanza in cui erano i tre, teatro a quanto pare di un festino a base di droga. La stessa Amy viene inquadrata con una specie di pipa in mano, mentre un amico ammette di aver preso extasy e fumato crack.

Dopo la pubblicazione del video la Winehouse si è affrettata a scusarsi per quella canzoncina di cattivo gusto regalata ai suoi fan privati, aggiungendo di essere la persona meno razzista del mondo.

Evidentemente era sotto l’effetto della droga, come al solito, e nemmeno sapeva cosa andava blaterando!

E non è la prima volta che la cantante ha dei guai a causa di un video. Ricordate lo scoop del Sun? Per quelle immagini è finita anche in galera ed ha dovuto fornire non poche spiegazioni alla polizia britannica.

Intanto proprio in questi giorni è apparsa sui giornali la dichiarazione di suo padre, convinto più che mai che sua figlia possa uscire dalla spirale di morte in cui si è andata a cacciare:

Desidera troppo avere dei figli e sa che per averli dovrà essere in perfetta forma. Sinceramente penso che in due anni si rimetterà e avrà un bambino, la maternità sarà la sua droga.

Se lo dici tu…

3 commenti

  1. e pensare che lei è di origine ebraica…dovrebbe essere particolarmente attenta alle questione razzismo…ma mi sa che era talmente fatta che non sapeva neanche quel che diceva…

  2. Beh, probabilmete da “lucida” avrebbe evitato di dire certe cose. Ma una come lei ce l’avrà qualche momento di lucidità vera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *