Il suo video ha fatto il giro del web in poche ore ed il suo nome è stato tra
i più cliccati dagli internauti, curiosi di vederla all’opera. Dovrebbe essere felice di tanto successo
Amy Winehouse, che non si aspettava certo una così grande attenzione nei suoi confronti.
Peccato però che non si trattava di un’esibizione canora, ma del video pubblicato dal Sun che la mostra mentre fa uso di droghe pesanti nell’intimità della sua casa.
Immagini rubate da un ospite, qualcuno di cui lei si fidava, tanto da invitarlo alla sua festa e che invece l’ha venduta al miglior offerente, mettendola in ridicolo davanti al mondo intero.
Forse è stata la vergogna nel rivedersi in quel filmato o forse la consapevolezza di non potersi più fidare dei presunti amici che le gravitano attorno come parassiti in cerca di una dose gratis o, peggio, di uno scoop, sta di fatto che la cantante ha deciso di entrare in una clinica specializzata in problemi di tossicodipendenza.
Ce l’ha fatta, verrebbe da dire, ma già in passato aveva promesso di farsi curare, interrompendo persino il tour in Inghilterra per intraprendere la strada di un faticoso quanto necessario rehab.
Promesse vane finora, ma questa forse è la volta buona per riprendersi la sua vita: ora è sul fondo del pozzo e da lì può decidere se iniziare a scavare o tentare di risalire.
Ora la speranza è che non sia la solita mossa della casa discografica che tenta di ripulire la sua immagine, in attesa della premiazione dei Grammy Awards del prossimo 10 febbraio, dove è in lizza per sei premi, ma che dietro la decisione di Amy ci sia una vera presa di coscienza che l’ha convinta a cercare il cambiamento.
Non resta che fare il tifo per lei, sperando che i suoi prossimi colpi di testa si limitino al cambio di colore dei capelli!
Ma chi è Amy Winecomesichiama lei?
Vorrei tanto rispondere che è una delle più grandi cantanti soul jazz inglesi… purtroppo la droga sta consumando il suo immenso talento. Peccato!
Fa delle canzoni bellissime…. ed ha una voce proprio bella… peccato come si sta riducendo.. ma è quella la fine degli artisti.