Ennesimo ricovero d’emergenza per Amy Winehouse. La scorsa notte la cantante si è sentita male ed è stata trasferita d’urgenza al pronto soccorso dello University College Hospital di Londra. A darne conferma è il suo portavoce, Chris Goodman. Accanto alla donna, sempre suo padre Mitch.
Le Fonti del Servizio Emergenze municipale raccontano di aver ricevuto un’accorata richiesta di soccorso e di aver così inviato immediatamente un’ambulanza e un’auto-lettiga all’indirizzo della cantante.
Ci hanno chiamato intorno alle 20,40 e siamo subito partiti.
Nessuna spiegazione ufficiale in merito al ricovero, ma sembra che Amy si sia sentita male a casa dopo l’assunzione di un farmaco e che già oggi potrebbe esser dimessa.
Andiamo sempre peggio…
Andiamo sempre peggio…
L’errore più grande in questi casi non è il parlare di un evento in sè, ma di renderlo un fatto mediatico di interesse mondiale. La Winehouse fino ad un anno fa era poco conosciuta al grande pubblico ed è solo da poco che entrata a far parte dei racconti di vita quotidiana, facendosi classificare nella tipologia di giovane “cantante maledetta”.