Amy Winehouse desiderava avere dei figli. A rivelarlo è stata la madre di Blake Fielder-Civil affermando di aver letto le lettere d’amore che la cantante mandava a suo figlio e in cui raccontava del suo desiderio di diventare mamma.Georgette Fielder-Civil ha raccontato al Sun il contenuto di queste lettere:
Amy desiderava un bambino, lo avrebbe chiamato Lucky. Voleva concepirlo il giorno di San Valentino.
Amy Winehouse e Blake Fielder-Civil si sono incontrati la prima volta nel 2005 e sposati a Miami nel maggio 2007 per separarsi due anni più tardi, pur rimanendo in contatto fino alla morte della star per avvelenamento da alcool lo scorso luglio. Georgette ha detto che le lettere sono state inviate tra la fine del 2008 e metà del 2010, prima che Blake andasse in carcere a seguito di una condanna per furto con scasso e possesso di una pistola finta:
Blake ha la reputazione macchiata, ma lui e Amy erano innamorati.
La signora Fielder Civil aggiunge:
Amy continuava a firmarsi ‘tua moglie’ anche dopo il divorzio. L’ultima lettera, in cui definisce l’ex marito la persona che la conosce maggiormente, risale al marzo 2010. Questi scritti dimostrano che i due si amavano davvero, nonostante i loro comportamenti. Quando le ho lette mi è venuta la pelle d’oca. In quelle parole ho avvertito tanto amore.
La star di Back to black ha amato Blake fino alla sua morte:
Anche dopo il divorzio Amy ha detto a Blake che lo avrebbe amato per sempre.
Una giovane vita spezzata prima che la cantante potesse realizzare i suoi sogni più intimi.
Photo Credits | Getty Images